GP Parking 2 Srl, con sede in Via Al Ticino 10 – 21019 Somma Lombardo (VA), offre un servizio di parcheggio autovetture al coperto e allo scoperto con trasporto gratuito di persone e bagagli da e verso l’aeroporto di Malpensa terminal 1 e terminal 2. A tale servizio potranno anche essere aggiunti ulteriori servizi concordati con il cliente. Usufruendo del nostro servizio si dichiara di aver letto e accettato le condizioni seguenti:

Oggetto del contratto è la custodia del solo veicolo, nonchè l'assicurazione contro il furto e l'incendio dello stesso, con espressa ed assoluta esclusione di ogni bene, apparato, dispositivo che non abbia con il veicolo un necessario rapporto funzionale.

Rimborsi per smarrimento oggetti:

GP Parking 2 Srl risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e dello smarrimento parziale o totale degli accessori che costituiscono elementi essenziali dell’autoveicolo limitatamente al loro valore commerciale. Sono esclusi dal rimborso elementi non essenziali per l’autoveicolo quali portachiavi, cellulari, computer, tablet , etc.

Rimborsi per danni ad autovettura:

GP Parking 2 Srl si impegna a rispondere nei limiti delle responsabilità nel caso di danni all’autovettura durante la movimentazione e/o posizionamento dell’autovettura strettamente dovuti all’operato dei suoi dipendenti. Sono esclusi da rimborso danni causati da e verso clienti e/o terze parti o dovuti al malfunzionamento di natura meccanica o elettronica del veicolo e causati da agenti atmosferici e dei danni a parabrezza, vetri, lunotti e/o specchietti retrovisori occorsi a seguito di escursioni termiche. Nel caso di danneggiamento da parte di terzi la pratica dovrà essere gestita dalle rispettive assicurazioni. GP Parking 2 Srl non risponde nel caso di perdite del volo.

Modifiche al listino e prenotazioni:

GP Parking 2 Srl si riserva la possibilità di variare il costo di parcheggio in qualsiasi momento. GP Parking 2 Srl si impegna a mantenere il prezzo stabilito nelle prenotazioni anche in caso di variazione di listino a meno che sia derivato a errori tecnici o logistici. GP Parking 2 Srl si impegna a garantire nei limiti del possibile la disponibilità dei posti auto prenotati ma non si assume nessuna responsabilità nel caso di mancanza di posti causa sovra prenotazione o problemi logistici.

Risarcimenti in caso di mancato utilizzo del servizio:

Nel caso di annullamento parziale o totale della sosta GP Parking 2 Srl si impegna a fornire un buono per il valore rimanente utilizzabile per la stessa tipologia di servizi presso il nostro parcheggio. Potrebbero non essere sottoposte a risarcimento servizi aggiuntivi al parcheggio, il buono è comunque vincolato alle variazioni di listino applicabili nel nuovo periodo specificato. Non sono presenti penali nel caso di mancata presentazione al parcheggio anche a prenotazione effettuata.

Contestazioni:

Le contestazioni andranno effettuate prima dell’uscita dal parcheggio, contestazioni postume a tale data non verranno accettate. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi dell’art. 1341 e 1342 del codice civile italiano nonchè ai sensi dell'art. 34 del codice del consumo italiano.