GP Parking, con sede in Via Al Ticino 10 – 21019 Somma Lombardo (VA), offre un servizio di parcheggio autovetture al coperto e allo scoperto con trasporto gratuito di persone e bagagli da e verso l’aeroporto di Malpensa terminal 1 e terminal 2. A tale servizio potranno anche essere aggiunti ulteriori servizi concordati con il cliente. Usufruendo del nostro servizio si dichiara di aver letto e accettato le condizioni seguenti:

Rimborsi per smarrimento oggetti:

GP Parking risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e dello smarrimento parziale o totale degli accessori che costituiscono elementi essenziali dell’autoveicolo limitatamente al loro valore commerciale. Sono esclusi dal rimborso elementi non essenziali per l’autoveicolo quali portachiavi, cellulari, computer, tablet , etc.

Rimborsi per danni ad autovettura:

GP Parking si impegna a rispondere nei limiti delle responsabilità nel caso di danni e/o malfunzionamento all’autovettura durante la movimentazione e/o posizionamento dell’autovettura strettamente dovuti all’operato dei suoi dipendenti. Sono esclusi da rimborso danni causati da e verso clienti e/o terze parti o dovuti al malfunzionamento del veicolo. Nel caso di danneggiamento da parte di terzi la pratica dovrà essere gestita dalle rispettive assicurazioni. GP Parking non risponde nel caso di perdite del volo.

Modifiche al listino e prenotazioni:

GP Parking si riserva la possibilità di variare il costo di parcheggio in qualsiasi momento. GP Parking si impegna a mantenere il prezzo stabilito nelle prenotazioni anche in caso di variazione di listino a meno che sia derivato a errori tecnici o logistici. GP Parking si impegna a garantire nei limiti del possibile la disponibilità dei posti auto prenotati ma non si assume nessuna responsabilità nel caso di mancanza di posti causa sovra prenotazione o problemi logistici.

Risarcimenti in caso di mancato utilizzo del servizio:

Nel caso di annullamento parziale o totale della sosta GP Parking si impegna a fornire un buono per il valore rimanente utilizzabile per la stessa tipologia di servizi presso il nostro parcheggio. Potrebbero non essere sottoposte a risarcimento servizi aggiuntivi al parcheggio, il buono è comunque vincolato alle variazioni di listino applicabili nel nuovo periodo specificato. Non sono presenti penali nel caso di mancata presentazione al parcheggio anche a prenotazione effettuata.

Contestazioni:

Le contestazioni andranno effettuate prima dell’uscita dal parcheggio, contestazioni postume a tale data non verranno accettate. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi dell’art. 1341 e 1342 del codice civile italiano.