GP Parking 2 S.r.l., con sede in Via Al Ticino 10 – 21019 Somma Lombardo (VA), offre un servizio di parcheggio autovetture al coperto e allo scoperto con trasporto offerto per persone e bagagli da e verso l’aeroporto di Malpensa terminal 1 e terminal 2.

A tale servizio potranno anche essere aggiunti ulteriori servizi concordati con il cliente. Usufruendo del nostro servizio si dichiara di aver letto e accettato le condizioni seguenti:

Oggetto del contratto è la custodia del solo veicolo, nonché l'assicurazione contro il furto e l'incendio dello stesso, con espressa ed assoluta esclusione di ogni bene, apparato, dispositivo che non abbia con il veicolo un necessario rapporto funzionale. GP Parking 2 S.r.l. non risponde nel caso di perdite del volo non dovuto alla propria negligenza.

Rimborsi per smarrimento oggetti:

GP Parking 2 S.r.l. risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e dello smarrimento parziale o totale degli accessori che costituiscono elementi essenziali dell’autoveicolo limitatamente al loro valore commerciale. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari ed ogni altro bene di valore) lasciati all’interno dello stesso.

Rimborsi per danni ad autovettura:

GP Parking 2 S.r.l. si impegna a rispondere nei limiti delle responsabilità nel caso di danni all’autovettura durante la movimentazione e/o posizionamento dell’autovettura strettamente dovuti all’operato dei suoi dipendenti. Sono esclusi dal rimborso danni causati da clienti e da terze parti. La società non risponde per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito. Sono altresì esclusi danni causati da eventi atmosferici, quali rottura parabrezza, vetri, lunotti e/o specchietti retrovisori, carrozzeria in genere, ecc. relativamente agli autoveicoli prenotati con formula “scoperto”. Nel caso di danneggiamento da parte di terzi la pratica dovrà essere gestita dalle rispettive assicurazioni.

Modifiche al listino e prenotazioni:

GP Parking 2 S.r.l. si impegna a mantenere il prezzo stabilito nelle prenotazioni anche in caso di variazione di listino a meno che sia derivato a errori tecnici o logistici. La stessa si impegna a garantire la disponibilità dei posti auto prenotati.

Risarcimenti in caso di mancato utilizzo del servizio:

Nel caso di annullamento parziale o totale della sosta GP Parking 2 S.r.l. si impegna a fornire un buono utilizzabile per la stessa tipologia di servizi presso il nostro parcheggio.

Complaints:

Complaints must be made before exiting the car park and any complaints made after this shall not be accepted. The conditions above shall be accepted also pursuant to art. 1341 and 1343 of the Italian Civil Code and art. 34 of the Italian Consumer Code. Any dispute concerning the validity, interpretation and execution of these Terms and Conditions shall be settled before the exclusive jurisdiction of the Court of Busto Arsizio.